PROBIO-FRUTTA

KIWI, PERA, FRAGOLE E MELE

“Molto più che frutta!”

Succhi di frutta con probiotici vivi: frutta 100% italiana

Per chi desidera una merenda sfiziosa, ma sana e con poche calorie, Probiotic CGB ha sviluppato un prodotto rivoluzionario. Probio-Frutta è un succo di frutta contenente probiotici e prodotto utilizzando soltanto frutta fresca italiana e di stagione.

FRUTTA FRESCA

Polpa e succo di frutta con le caratteristiche essenziali della frutta fresca. Comodo e pratico anche per i bambini, può essere una merenda sana oppure in ufficio uno spuntino gradevole e a basso apporto calorico.

PROBIOTICO

Il baciullus Coagulans 5*^9 CFU, aiuta a mantenere il benessere della flora intestinale. Il microbioma intestinale è un vero e proprio organo attivo umano, composto da miliardi di batteri.

Stress, alimentazione sbagliata o assunzione di antibiotici possono infatti danneggiare l’equilibrio del microbioma, causando la disbiosi intestinale. Quest’ultima può provocare gonfiore, stitichezza, diarrea, riduzione della forza, malessere generale, cambiamenti dell’umore o disturbi del sonno.

ZERO CONSERVANTI, ZERO COLORANTI

In Probio-Frutta non è presente alcun colorante o conservante. L’aggiunta solo di acqua, zucchero d’uva e succo di limone assicura che la naturale dolcezza della frutta prevalga con tutte le sue proprietà.

Probio-Frutta è adatto per tutte le età ed è molto indicato non solo per gli adulti ma anche per i bambini. I succhi di frutta con probiotici sono l’ideale soprattutto per chi ha un’intolleranza al lattosio ma non vuole rinunciare ai benefici dei probiotici.

 

Per la produzione viene utilizza esclusivamente frutta fresca naturale italiana e di stagione, biologica e a km 0. Il succo e la polpa vengono addizionati con probiotici e sono privi di conservanti e coloranti. Vi sono solo acqua, zucchero d’uva e succo di limone e, per permetterne la conservazione, il succo viene sottoposto ad una leggera pastorizzazione.

Probio-Frutta è l’unico prodotto in commercio in Italia che unisce i vantaggi di assumere probiotici con quelli di bere succo realizzato con frutta naturale e non omogeneizzata.

Probiotic CGB è stata in grado di lasciare inalterate le proprietà sia della frutta che dei probiotici.