PROBIO-CARDIO

CAPSULE, PASTIGLIERA, STICK

“Il cuore prima di tutto”

Integratore per colesterolo

Dalla ricerca scientifica di Probiotic CGB nasce un prodotto unico e brevettato: Probio-Cardio, associazione vincente di probiotici, estratti vegetali e vitamine, in grado di coadiuvare il controllo di alcuni tra i principali fattori di rischio della sindrome metabolica, quali colesterolo, trigliceridi e ipertensione.

SISTEMA CARDIO-CIRCOLATORIO

L’estratto di aglio favorisce la funzione dell’apparato cardiovascolare, il metabolismo dei trigliceridi e del colesterolo, favorisce inoltre la regolarità della pressione arteriosa. Il saccharomyces cerevisiae var. boulardii contiene betaglucani che possono aiutare a ridurre i livelli di colesterolo LDL.

La vitamina B6 contribuisce al normale metabolismo dell’omocisteina.

(Livelli clinicamente aumentati di omocisteina potrebbero rappresentare un fattore di rischio cardiovascolare)

SISTEMA NERVOSO

La vitamina B6 contribuisce al normale funzionamento del sistema nervoso e alla riduzione della stanchezza e dell’affaticamento.

INTESTINO

Il saccharomyces cerevisiae var. boulardii favorisce l’equilibrio della flora intestinale.

Probio-Cardio è un mix simbiotico in grado di abbassare i tassi ematici del colesterolo con un’efficienza nettamente superiore e in tempi molto rapidi rispetto ai prodotti oggi disponibili sul mercato. Test in vivo effettuati su individui affetti da ipercolesterolemia (colesterolo totale da 240 a 360 mg/dl) hanno mostrato una diminuzione minima di tale valore del 13%, dopo pochi giorni di somministrazione.

 

Probio-Cardio è dunque un integratore ad ampio spettro. Grazie alla sua composizione, ha degli effetti benefici e scientificamente dimostrati nel metabolismo dei trigliceridi, nel controllo della pressione arteriosa, nel rafforzamento del sistema immunitario e sugli stati di stress psico-fisico.

Probio-Cardio è realizzato con materie prime naturali e dalle caratteristiche ben note ed è esente da effetti collaterali; può perciò essere assunto per lunghi periodi di tempo.

 

La composizione di Probio-Cardio è protetta dal brevetto italiano n° 0001411307.

Probio-Cardio è prodotto sia come integratore, sia come mix da addizionare agli alimenti. Probio-Cardio è stato incluso nel Registro Nazionale degli Integratori del Ministero della Salute il 30 ottobre 2016 e ha ottenuto il numero 87646.