PROBIO-BEAUTY

CAPSULE, PASTIGLIERA, STICK

“Belli dentro e belli fuori”

Integratore di bellezza

Per favorire la bellezza di pelle, capelli, denti e unghie e proteggerli dallo stress ossidativo, Probiotic CGB ha sviluppato un prodotto unico: Probio-Beauty per rallentare il processo di invecchiamento cutaneo.

PELLE, CAPELLI, UNGHIE, DENTI

Lo zinco contribuisce al mantenimento della pelle ed a rinforzare unghie e capelli. La vitamina C contribuisce alla formazione del collagene per la normale funzione della pelle e dei denti.

STRESS OSSIDATIVO

La vitamina C e lo zinco contribuiscono alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo. Inoltre lo zinco contribuisce anche alla normale sintesi del DNA. L’estratto di aglio ha caratteristiche antiossidanti.

INTESTINO

Il saccharomyces cerevisiae var. boulardii favorisce l’equilibrio della flora intestinale.

SISTEMA NERVOSO

La vitamina B6 e la vitamina C riducono la stanchezza e l’affaticamento e contribuiscono alla normale funzione psicologica.

Probio-Beauty è un mix simbiotico che arricchisce il brevetto originario di Probiotic CGB. I suoi componenti agiscono sinergicamente sui principali distretti del corpo, al fine di mantenere il più a lungo nel tempo un buono stato di benessere del sistema tegumentario e fisico generale.

 

È un integratore adattato alle donne ma anche agli uomini: con una sola capsula ci si può prendere cura della propria bellezza, interiore ed esteriore.

Probio-Beauty può essere assunto sia dagli gli over 55, che desiderano rallentare il processo di invecchiamento cutaneo, sia dai più giovani che desiderano intervenire già ai primi segnali dell’invecchiamento o preservare la bellezza della propria pelle.

Probio-Beauty è realizzato con materie prime naturali e dalle caratteristiche ben note. È esente da effetti collaterali, può perciò essere assunto per lunghi periodi di tempo.

 

La composizione di Probio-Beauty è protetta dal brevetto italiano n° 0001411307.

Probio-Beauty è prodotto sia come integratore, sia come mix da addizionare agli alimenti. Probio-Beauty è stato incluso nel Registro Nazionale degli Integratori del Ministero della Salute il 9 maggio 2017 e ha ottenuto il numero 90370.